Risoluzione problematica allagamenti, arriva l’ok da parte dei comuni di Grumo Nevano, Sant’Antimo e Melito di Napoli al progetto del Comune di Casandrino.

0
144

Sindaci e tecnici dei quattro comuni interessati agli allagamenti (Casandrino, Grumo Nevano, Sant’Antimo e Melito di Napoli) hanno detto sì.

Il progetto preliminare presentato dal comune di Casandrino, destinatario di un finanziamento regionale di 4,5 milioni di euro e di cui è il soggetto attuatore e realizzatore, è stato ritenuto meritevole di essere accolto.

Da questo momento in poi il Comune di Casandrino può dare seguito alla procedura di gara per la stesura del progetto definitivo.

La conferenza di servizi convocata la scorsa settimana dal sindaco Antimo Silvestre alla quale hanno partecipato il ‘collega’ di Sant’Antimo Francesco Piemonte accompagnato da alcuni tecnici comunali e l’assessore Cecere per Melito ha dato i suoi frutti.

All’incontro di ieri (giovedì 12 novembre), per il comune di Grumo Nevano ha partecipato oltre che al tecnico, l’assessore ai lavori pubblici, l’architetto Antonio Chiacchio.

LASCIA UN COMMENTO