Sapori Condivisi presenta: Happy Hour Cilentano, venerdì 10 al Martini Wine Bar di Salerno.

locandina-SaporiCondivisi10ottDopo il successo riscosso lo scorso venerdì, Sapori Condivisi a grande richiesta ripropone l’Happy Hour Cilentano al Martini Wine Bar.

A partire dalle ore 19, al prezzo di soli 7€, sarà possibile gustare un aperitivo gustoso e radicato nel nostro territorio, con un menu rinnovato rispetto a quello dello scorso venerdì, grazie alla collaborazione con la Pro Loco Cicerale.

Il menu dunque comprende:

  • Insalata di fagioli;
  • Panuoddo del Cilento;
  • Frittata di cipolle;
  • Caponata Cilentana;
  • Bruschetteria con reme di legumi ed ortaggi cilentani;
  • Vino cilentano;

Lo staff di Sapori Condivisi, insieme ai titolari del Martini Wine Bar Luigi Massa e Maria Rosaria Triggiano, vi aspettano venerdì 10, a partire dalle ore 19, in Via Regina Costanza 1/3 (nei pressi del Comune di Salerno).

Non solo una serata di degustazione ma anche un momento di incontro e condivisione sul buon gusto e sui sapori campani, fra i ristoranti del nostro territorio e i prodotti tipici ancora in ombra.

I posti sono limitati, per cui è consigliabile prenotare ai seguenti contatti: 331/9236005 (contattabile anche tramite WhatsApp 24 ore su 24) oppure semplicemente inviando una mail a info@saporicondivisi.com

N.B. Al momento della prenotazione è necessario comunicare il cognome e il numero delle persone partecipanti.

Sapori Condivisi, il sapore di condividere.

Advertisements