Sapori & Sapori: tradizione e qualità da sempre.

***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***

logo2Nelle ultime settimane la carne rossa lavorata, in particolare salumi ed insaccati, è stata vittima di uno sproporzionato allarme da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che l’ha additata quasi a veleno più pericoloso del fumo, dell’amianto e dell’eternit.

Bene ha fatto ad esempio la Coldiretti, così come la Federcarni di Confcommercio, a ribadire che non solo la carne è un alimento essenziale per la crescita (sono già tanti i bambini malnutriti a causa di genitori vegetariani), ma che agli allarmismi fini a sè stessi si risponde con la qualità.

La carne italiana è infatti la sana e la più controllata in Europa e può contare su ua filiera garantita in ogni passaggio.

Ed è a questi principi che si richiama totalmente il Salumificio Sapori & Sapori di Serino (insieme a BioCarni ed a Carni&Carni), che da anni mantiene inalterata la tradizione delle antiche ricette dei salumi tipici italiani e campani, ottimizzandone solo le tecniche di produzione nel senso della modernità e dell’efficienza.

Cervellatine, salsicce, salame Napoli, Milano e Felino, Pancetta Coppata, Sopressate fresche ed affumicate (alle noci, alle olive ed ai pistacchi), Capocollo, prosciutto crudo di Parma, prosciutto cotto, zampone, cotechino, lardo di Caserta, fiocco, guanciali, filone, culatello, sono solo alcune delle specialità nazionali e regionali che Sapori & Sapori produce nel solco della tradizione, della qualità e dell’inconfondibile gusto che hanno reso i salumi italiani e campani un fattore di eccellenza ed un fiore all’occhiello del Made In Italy.

Sapori & Sapori inoltre è sensibile anche a chi è intollerante al glutine ed ha approntato anche una linea di salumi per celiaci come ad esempio la Sopressata Terminio, completamente gluten free.

Sul sito www.saporiesapori.net è inoltre possibile ottenere dei preventivi anche per le confezioni natalizie.

Sapori & Sapori unisce la tradizione, la qualità, e la convenienza per un prodotto che non può mancare sulle nostre tavole.

Sapori.Sapori II s.r.l. – Via Pescarole, 2 (AV)  Tel: 0825-513446 – sapori.sapori@libero.it

 

Advertisements