Secondo appuntamento con i Tombolati dell’artista Barbara Karwowska, è il turno del ritratto del pasticciere Guglielmo Mazzaro

NAPOLI – Tombola e arte si uniscono ancora una volta. Ci sarà, infatti, dopo l’annunciata pausa estiva il secondo appuntamento con i ‘Tombolati’, i dipinti dell’artista Barbara Karwowska caratterizzati da un soggetto che mostra a copertura di un occhio il numero che ha pescato nel tipico cestino della tombola, proposto in formato più grande alle spalle della figura. 

L’appuntamento è per lunedì 25 luglio 2017 alle ore 17,30 presso la saletta della pasticceria Mazz ubicata in Via dei Tribunali, nel Centro Storico di Napoli. Dopo il primo ritratto col volto della giornalista napoletana Emilia Sensale, la presentazione del quale nel luglio scorso fu un vero successo, sarà proprio il pasticciere Guglielmo Mazzaro il protagonista del secondo dipinto frutto della passione e del pennello di Barbara Karwowska, ritratto col numero 75, ‘Pulcinella’. Anche per questa volta i dolci avranno il loro spazio grazie all’inventiva di Mazzaro, che realizzerà una nuova cheesecake ‘tombolata’, vale a dire dalla forma del numeretto della tombola, un aggettivo al quale ha dato esistenza la stessa Barbara Karwowska che sta già lavorando al terzo dipinto dell’iniziativa.