Seminario di Astrologia sabato 7 da iocisto.

astrSabato 7 novembre 2015 dalle 10:00 a iocisto #lalibreriaditutti a Via Cimarosa, 20 (Piazza Fuga) si terrà il seminario di Astrologia a cura della Dott.ssa Rosamaria Lentini che attraverso un’analisi mitologica e psicologica di Segni e Pianeti si propone di fornire gli elementi essenziali per comprendere la struttura dello Zodiaco.

“Una full immersion nei segni e nei pianeti per comprendere quello che siamo qui sulla terra!”

Se pensiamo alle prime forme religiose dell’uomo infatti è inevitabile imbattersi nella ruota zodiacale, questo e l’antico amore per la Grecia hanno portato la psicoterapeuta della Gestalt con anni di lavoro e conoscenza dell’animo umano alle spalle, a vedere quanto siano vivi nello zodiaco e nei suoi segni e nei suoi pianeti gli archetipi e l’inconscio collettivo.

Nella ruota zodiacale (immagine realizzata da Raffaella Vaccari www.raffaellavaccari.eu) c’è tutto l’uomo, sia nella sua individualità come mostra l’astrologia, sia nella sua appartenenza alla storia umana come racconta lo Zodiaco.

Il 7 novembre dalle 10:00 alle 14:00 grazie alla psicoterapeuta Rosamaria Lentini potrete capirne gli elementi essenziali.

libreria-680x365La prenotazione è obbligatoria con indicazione dell’orario, luogo e data di nascita. Infatti tra i partecipanti alcuni saranno estratti a sorte per ricevere delle indicazioni sul proprio Tema Natale! (mauriziopacelli1973@gmail.com o scrivete a iocistolibreria@gmail.com)

Advertisements