Il Soffio delle Radici, Carla De Falco presenta il suo libro al Feltrinelli Point di Pomigliano d'Arco.

ilsoffiodelleradici.copertinaDomenica 9 novembre 2014 dalle ore 10:00 alle 12:30, presso la libreria Feltrinelli Point in via Roma 281, a Pomigliano d’Arco (NA), nell’ambito dell’evento Tra un sorso e un verso – Aperitivo poetico, organizzato dal Circolo IncontrArci – Circolo Letterario Anastasiano, con la gentile collaborazione della sig.ra Annamaria Pianese, sarà presentata la silloge poetica Il soffio delle radici di Carla de Falco, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012.

Saluti e introduzione: Annamaria Pianese.

Conduzione e presentazione: Giuseppe Vetromile.

Sarà presente l’autrice Carla de Falco.

Il soffio delle radici è un’opera articolata in quattro sezioni, ciascuna delle quali incentrata su un tema specifico, e nasce come dialogo con il mondo e con la poesia stessa. L’autrice, in un linguaggio che sa essere insieme asciutto e ricco di armonie, trascrive i tanti messaggi colti nel vissuto quotidiano, attenta al passato, in cui affondano le radici dei suoi versi, e ugualmente rivolta a un futuro che appare privo di certezze.

La silloge poetica è stata insignita di numerosi riconoscimenti di portata nazionale, risultando, tra l’altro, vincitrice del Premio Letterario Nazionale Contemporanea d’Autore 2013 per la sezione poesia e dell’VIII Premio Hombres 2012.

 

Contatti: info@lauracaponeeditore.com

www.lauracaponeeditore.com