Spacciava cocaina anche agli arresti domiciliari e davanti ai figli piccoli, Polizia arresta pregiudicato al Parco Verde di Caivano.

Era agli arresti domiciliari per spaccio ma nonostante questo la droga continuava a venderla. Lo faceva a casa sua davanti ai suoi tre figli di età compresa tra i 10 e i 13 anni. E’ quanto la Polizia di Stato ha scoperto nel Parco Verde di Caivano (Napoli), considerata tra le più grandi piazze di spaccio della zona a nord di Napoli.

Il pregiudicato, 48 anni, aveva anche installato un impianto di videosorveglianza grazie al quale poteva controllare il perimetro dello stabile e anche l’area del parcheggio.

Quando gli agenti hanno fatto irruzione, hanno sorpreso i tre bimbi seduti sul divano a guardare la tv mentre l’attività di spaccio era in corso; su un’altra smart tv, collocata nello stesso ambiente, venivano trasmesse le immagini del sistema di videosorveglianza.

Inutile il tentativo del 48enne, alla vista dei poliziotti, di disfarsi di un involucro, contenente droga, cercando di lanciarlo dalla finestra dell’appartamento. (ANSA)

Advertisements