Su questa base, il nuovo video di Ciompi.

0
303

Si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate, “Su questa base”, l’ultimo singolo del rapper napoletano Ciompi, prodotto dalla PM Records di Cava de’ Tirreni e disponibile nei principali store digitali e su piattaforme streaming.

E’ online anche il suo videoclip, realizzato da Skratch tra i caratteristici vicoli di Cetara e la spiaggia del suggestivo borgo costiero, dove Ciompi ha girato circondato dai suoi giovanissimi fan e con l’inseparabile fenicottero rosa gonfiabile. Lo stesso che ha portato per le strade di Edimburgo, set del videoclip del precedente singolo, #Hit, uscito poco più di un mese fa.

Il ventiduenne artista partenopeo, all’anagrafe Gian Paolo Nicolini, ha firmato con la PM Records lo scorso febbraio. Laureato in Culture digitali e della comunicazione, si avvicina alla musica, in particolare all’hip-hop, quando è ancora molto piccolo. Inizia a scrivere i primi versi a 16 anni, per canzoni, prevalentemente autobiografiche, dedicate all’amore e al valore dell’amicizia. Quindi produce l’EP “Primi Versi” e, nel 2017, con il desiderio di raccontare la verità che lo circonda, lancia “La mia identità”.

Il videoclip di “Su questa base” è visualizzabile al link

LASCIA UN COMMENTO