Teatro Diana, ristrutturata la sala con nuove poltrone in platea.

saladianaIn occasione delle 81 candeline, lo storico e prestigioso Teatro Diana ha presentato in anteprima, lo scorso 29 settembre, ad una ristretta rosa di invitati “addetti ai lavori”, il suo nuovo look.

A seguito dei lavori di ristrutturazione, infatti, La Embassy Olimpia, la nuova poltrona in legno con rivestimento di velluto rosso e con il numero di posto ricamato, regnerà sovrana in platea, dando un ulteriore  tocco di eleganza e raffinatezza  ad un teatro che ha visto debuttare le prime riviste di Totò, Macario, Wanda Osiris e tante altre celebrità artistiche.

Nell’ambito della serata, arricchita da un singolare aperitivo, opera del M.stro Giovanni Pignatelli “Le Arcate”, la famiglia Mirra,  ha alzato il sipario sulla nuova stagione teatrale 2014-2015 che avrà inizio  il 15 ottobre con lo spettacolo di Luca De Filippo “Sogno di una notte di mezza sbornia”per poi concludere il 29 aprile con lo spettacolo di Sergio Assise e Bianca Guaccero “ Oggi sto da Dio”. Tanti i nomi influenti  per questa annata teatrale tra cui Vincenzo Salemme, Massimo Ranieri, Carlo Buccirosso, Vittoria Puccini,  Silvio Orlando , Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti, Vinicio Marchioni e Serena Autieri.

Tra le varie iniziative e proposte , a partire da ottobre , verranno organizzati corsi di musica ( con prova gratuita) e il corso di recitazione COMIConSTAGE la cui direzione artistica sarà affidata a Michele Caputo.

 

Per info Stagione teatrale  : tel. 0815567527- www.teatrodiana.it-diana@teatrodiana.it

Scuola di musica  : tel. 0815781905 – g.mirra1@virgilio.it- flaminia.boscia@gmail.com

COMIConSTAGE: tel. 3319167003 – LAB@KOMIKAMENTE.COM

Corinne Bove