Telefisco 2015, le novità per professionisti ed imprese, giovedì 29 alla Camera di Commercio.

La Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con l’Unioncamere Campania, con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, con il Consiglio dell’Ordine Notarile di Napoli e con il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro, ospita l’edizione “TELEFISCO 2015” in occasione del 23° Convegno Nazionale de “L’Esperto risponde”.

L’appuntamento si svolgerà in web- conference il  29 gennaio 2015 dalle ore 9,30- 13,30/ 14,30-17,30 presso la sede Camerale sita in Via S. Aspreno , n.2 in Napoli.

La sinergia tra la Camera di Commercio di Napoli, l’Unione Regionale delle Camere di Commercio e gli Ordini Professionali ha reso possibile la realizzazione di questo importante evento. Il convegno passerà in rassegna tutte le principali novità in materia fiscale con cui imprese e professionisti si confronteranno nel corso dell’anno 2015.

Numerosi gli interventi previsti degli esperti de “Il Sole 24 Ore” che analizzeranno le nuove disposizioni, dal nuovo regime dell’imposta di Registro, alle modifiche sulle comunicazioni ai fini IVA dello spesometro, al ravvedimento operoso , fino alle novità sulla fatturazione elettronica, sull’Irap e sulla fiscalità immobiliare, per passare poi all’autoriciclaggio, alle società estinte e prospettive di riordino dei reati tributari.
Sarà possibile, inoltre, per gli operatori ed ai partecipanti chiarire dubbi e  sottoporre quesiti all’attenzione di esperti dell’Agenzia delle Entrate.

La partecipazione è gratuita.
Si invitano i professionisti interessati a partecipare all’iniziativa.

Il programma completo.

Advertisements