The Muser Battle Tour, tappa al Centro Commerciale Campania di Marcianise giovedì 10.

“The Muser Battle” è una sfida che mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly, il social network dedicato alla creazione e condivisione di video musicali. Durante ogni tappa, i più bravi muser si sfideranno dal vivo nelle tre diverse categorie. Alla finalissima, saranno proclamati i tre più talentuosi muser europei nelle rispettive categorie.

Sono sei gli appuntamenti italiani in programma a partire dal prossimo 10 agosto fino a fine settembre: prima tappa del tour sarà il centro Commerciale Campania, seguita dalle tappe di Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia.

I vincitori di ogni tappa saliranno sul palco per la finale europea in programma a Milano l’1 ottobre, al quale parteciperanno anche i vincitori delle tappe organizzate negli altri paesi europei.

Modalità di partecipazione.

Per partecipare vai sul sito www.campania.com, segui il link, scegli tra le categorie dance, sing e video creation, dedicata ai più abili utilizzatori delle diverse funzionalità dell’app, e iscriviti alla tappa del Centro Commerciale Campania.

Una volta registrati, è sufficiente caricare un video sulla piattaforma musical.ly con i diversi hashtag dedicati: #TMBDanceITA, per la categoria danza, #TMBsingITA per la categoria canto e #TMBvideoITA per la categoria video creation.

 

I video caricati saranno visibili su musical.ly per una settimana dal lancio delle audizioni.

I video più belli e creativi verranno selezionati e scelti per accedere alla sfida.

Riceverete la notifica direttamente dall’app musical.ly.

 

Una giuria, diversa in ogni città, composta da ballerini, cantanti e dai muser più popolari decreterà poi i vincitori.

 

I giudici della prima tappa al Centro Commerciale Campania saranno:

– Marco Cellucci, muser con oltre 500 mila follower e vincitore della tappa zero di Roma

– Vittoria Markov, ballerina dell’ultima edizione di Amici

– Lo Strego, cantante dell’ultima edizione di Amici

 

Advertisements