Tonrna Bimbinfiera, 14 e 15 novembre alla Mostra d’Oltremare.

NAPOLI-Testatina-620X119_OKIl grande evento per tutta la famiglia: mamme e future mamme, papà, nonni, amici e bambini.

 

Il ricco calendario previsto nei due giorni di fiera prevede conferenze e momenti di incontro per i genitori con i maggiori esperti, gli specialisti e le figure professionali della prima infanzia.

Ma anche tanto divertimento e giochi per grandi e piccini.

Un’occasione unica per tutti i genitori che vogliono vedere, toccare, confrontare e acquistare tutte le novità e i migliori prodotti e servizi per la cura e il benessere del bambino, offerti dalle più prestigiose aziende nazionali e internazionali: dai nuovissimi modelli di carrozzine e passeggini, lettini e camerette all’alimentazione, i giochi, i viaggi, l’igiene, l’abbigliamento.

003501-bimbinfieraAnche quest’anno Bimbinifera vi aspetta sabato 14 e domenica 15 novembre presso la Mostra D’Oltremare con tante  novità per la gravidanza e l’allattamento, lo svezzamento e la nanna, l’igiene e la cura del bambino, il gioco e la crescita psicomotoria.

Non mancheranno le sale conferenza nelle quali i genitori potranno interfacciarsi con esperti di settore e il padiglione intrattenimento dove i bambini potranno partecipare a laboratori, giocare sui gonfiabili, ballare la baby dance e tanto altro…

 

ORARIO D’INGRESSO: DALLE 11.00 ALLE 20.30

COSTO INTERO DEL BIGLIETTO: € 10,00 – SCARICA IL BUONO SCONTO DI € 3,00 DA CONSEGNARE ALLA CASSA!!