Torna la Fiera della Casa, la 61a edizione dal 29 giugno all’8 luglio alla Mostra d’Oltremare.

La Fiera della Casa, in svolgimento quest’anno dal 29 giugno all’8 luglio, organizzata dalla Mostra d’Oltremare SpA, parco urbano polifunzionale di oltre 700.000 mq dotato di padiglioni espositivi, sale congressuali, spazi per eventi culturali e tempo libero, giardini, fontane ed altro, è oramai diventata la manifestazione fieristica più profondamente radicata nelle tradizioni della città di Napoli e della Campania.

Giunta alla 61^ edizione, grazie al notevole sforzo organizzativo ed economico, operato nella scorsa edizione ed implementato ulteriormente nella attuale, rappresenta infatti una delle più importanti fiere del Mezzogiorno, dedicata ad arredo, design, artigianato, food (e non solo).

Per lo svolgimento della manifestazione, allo scopo di accogliere l’interesse crescente di espositori e visitatori (che nella sola scorsa edizione hanno superato le 90 mila presenze), sarà impegnato l’intero quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare, con i suoi spazi scoperti ed interni e con percorsi ragionati secondo aree tematiche, collegabili alle diverse merceologie esposte. Particolare attenzione e cura sarà rivolta anche a settori quali florivivaismo, pet, tecnologia, viaggi, ambiente, ecc..

La Fiera della Casa è una fiera-evento consumer, rivolta quindi al grande pubblico, che va ben oltre l’aspetto meramente espositivo, poiché rappresenta non solo un appuntamento di particolare aggregazione fra le più autentiche espressioni dei settori inerenti il sistema-casa, ma anche intrattenimento ed enogastronomia, per rispondere sempre più alle aspettative dei cittadini e dei turisti.

Una formula consolidata che soddisfa le aspettative e le richieste del pubblico e degli espositori, grazie altresì ad una politica di prezzi contenuti.