TuttoSposi, gran finale con 7 sfilate. Il programma completo fino a domenica 25.

il palco di tuttosposiSi riaccendono questa sera i riflettori sulla passerella del Palasposa alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Riprendono le sfilate che dureranno fino a domenica 25 ottobre in occasione di TuttoSposi.

Questa sera alle ore 20,00 in programma il defilèé del concorso Un giorno da modelli, in collaborazione con la rivista White Sposa, durante il quale sarà eletta anche Miss TuttoSposi. I  finalisti, 22 ragazze e 7 ragazzi  selezionati fra i 300 iscritti che aspirano a vincere un contratto di lavoro per sfilare durante la serata conclusiva del 25 ottobre.

Un’ora prima, come ogni giorno, sarà sorteggiato un telefono IPhone 6 tra i possessori della Privilege Card che entrano in fiera. L’ingresso, dalle ore 16.30 alle 21.30, sarà gratuito fino alla giornata di venerdì compresa.

Sono 6 gli atelier che presenteranno le proprie collezioni nei prossimi giorni le cui sfilate saranno visibili in streaming sul canale YouTube di TuttoSposi .

backstage a TuttosposiGiovedì e venerdì saranno Maison Signore e Stella White (ore 19.00), mentre nel week end le due sfilate  (alle 19.00 e alle 21.00) i protagonisti saranno Archetipo e BG le Spose di Ungaro  nelle serate di sabato e Gianni Molaro e  Passaro Sposa nella giornata conclusiva del Salone, domenica.

Il fine settimana sarà caratterizzato anche dalla presenza di due ospiti molto attesi: Fabrizio Corona e Gabriel Garko.

Fabrizio Corona, lancerà dal palco di TuttoSposi due messaggi “sociali” rivolti ai giovani e agli aspiranti sposi proprio due giorni dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Milano avrà deciso à se confermare o meno l’affidamento in prova ai servizi sociali .

Lo scorso giugno, l’ex ‘re dei paparazzi’ è stato affidato “temporaneamente” ad una delle comunità ‘Exodus’ di don Antonio Mazzi, a Lonate Pozzolo (Varese) dopo uscito dal carcere milanese di Opera nel quale ha trascorso  due anni e quattro mesi di detenzione.

Gabriel Garko per il terzo anno consecutivo e per “acclamazione” sui social, sarà al salone del wedding, domenica  pomeriggio, in occasione della giornata conclusiva.