Tuttosposi, il giorno di Sandra Milo e Cristiano Malgioglio.

0
235

Questo week-end Tuttosposi proclamerà il suo Re e la sua Regina, due beniamini del pubblico che riceveranno un premio speciale: Cristiano Malgioglio e Sandra Milo. Lui, eclettico e trasgressivo, reduce ancora una volta dai trionfi televisivi e discografici degli ultimi mesi, riceverà questa sera il Premio Speciale OFI alla Carriera.

Lei, la Venere simbolo degli anni d’oro del cinema italiano, sarà premiata, sempre con l’OFI alla Carriera, domani alle 12.30. Del resto, i fans sono in attesa già da tempo: Cristiano Malgioglio doveva inaugurare il trentennale ma impegni televisivi lo hanno richiamato a Milano. Sandra Milo invece è risultata a sorpresa il personaggio-simbolo del cinema italiano stando al sondaggio condotto dall’OFI e per questo le sarà attribuito lo speciale riconoscimento.

La premiazione di domani, inoltre, avverrà in un giorno che unirà moda, spettacolo e sport: alle 12.30 infatti il Welcome to Napoli Party, la grande festa con brunch dedicata ai tifosi che subito dopo andranno allo stadio, vedrà in passerella la prima sfilata di Gianni Molaro, che replicherà con la sfilata di chiusura alle 19. Questa sera invece, i promessi sposini potranno assistere alle sfilate di due atelier: alle 19 protagonisti gli abiti di Vanitas mentre alle 21 sfileranno le creazioni di  Maria Laurenza.

LASCIA UN COMMENTO