Versi in Eros, contest poetico di Poesie Metropolitane.

Versi in Eros è la nuova gara poetica nazionale, indetta dall’associazione culturale no profit poesie metropolitane, con la collaborazione della Casa editrice Marotta & Cafiero e della libreria Iocisto.

La gara ha come tema L’Eros e si sviluppa sulla pagina facebook di Poesie Metropolitane: https://www.facebook.com/events/1775592066078583/
Dall’ 8 gennaio fino al 30 giugno 2018 sarà possibile inviare i propri componimenti poetici inediti: poesie, aforismi, haiku dedicati all’eros e a determinate parti del corpo, come: bocca, occhi, mani e fondo schiena.
Al termine della gara una giuria composta dall’editore Rosario La Rossa, le scrittrice Maria Elefante e Diana Arcamone, il Regista Andrea D’Ambrosio e . la vice presidente dell’Associazione meridiani Serena Cirillo, decreteranno le opere vincitrici le quali saranno pubblicate in collane poetiche distribuite sulle principali piattaforme digitali e librerie locali e nazionali.
Scopo della gara è parlare dell’eros e  dare visibilità al talento, sostenendo l’autore e rendendolo protagonista e vincitore di una gara poetica.
Oltre alla pubblicazione delle collane, nel 2019 saranno organizzate diverse presentazioni  e alcune poesie vincitrici saranno protagoniste di uno spettacolo poetico, teatrale e musicale.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’associazione poesie metropolitane per mezzo email : versineros@gmail.com o scaricare  il regolamento, disponibile sul sito https://versineros.wixsite.com/versineros
Si ringraziano i sostenitori dell’iniziativa
Sake Sushi Restaurant e Le Zirre Napoli limited ediition.