Villa Eventi Avellino, eleganza e fascino per i momenti più importanti.

***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***

Nel verde della campagna irpina, nella Contrada Acquaviva di Pratola Serra, si trova la cornice ideale per vivere gli eventi più belli, in un’atmosfera fascinosa, elegante ma con misura e senza eccessi, armonizzata nel contesto in cui è sita.

Villa Eventi Avellino è una struttura dove convivono antico e moderno, stile e gusto, eleganza e fascino.

Nella villa e nell’ampio spazio verde che la circonda è possibile organizzare eventi per tutto l’anno, potendo usufruire dei porticati, dell’ampia terrazza coperta, dell’agorà in pietra ed anche della piscina, e di molto altro ancora.

Lo staff di VillaEventi Avellino, composto da professionisti affermati del settore con anni di esperienza specifica, si occuperà di curare l’organizzazione dell’evento in ogni minimo dettaglio.

Villa Eventi Avellino inoltre ha uno staff di chef in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti dei palati più raffinati.

La cura nei dettagli e l’elevato standard di qualità della struttura fanno sì che Villa Eventi Avellino risulti l’ambiente ideale per accogliere parenti, amici o chiunque sia invitato alle occasioni più importanti.

Matrimoni, battesimi, cocktail party, piscina party, cene e convention aziendali, trovano in Villa Eventi Avellino una soluzione ideale per celebrare le occasioni più importanti in una cornice di assoluto fascino ed eleganza.

Villa Eventi Avellino si trova in Via Acquaviva 83039 Pratola Serra (Avellino), facilmente raggiungibile da Napoli, Avellino e Salerno e con ampio parcheggio a disposizione.

Gli sposi avranno a disposizione anche la suite per la prima notte di nozze.

Telefono:

+39 0825 51 34 46

+39 393 8461800

E-mail:

info@villaeventiavellino.com

 

Advertisements