Visit Naples in finale ai Web Awards 2018 di Bruxelles.

Nella splendida cornice del Teatro Vaudeville di Bruxelles, si celebrerà il 21 Novembre il Gran Gala’ riservato ai migliori siti web d’Europa. Il portale di promozione turistica della città visitnaples.eu a Luglio era stato nominato da EUregistry per i .eu Web Awards 2018. Superata la fase di selezione grazie alle votazioni online, adesso il team di Marketing Italia, startup titolare del progetto, si prepara per volare a Bruxelles alla conquista del titolo. Da Germania e Grecia gli altri finalisti, in palio per il sito web vincitore, due mesi di pubblicità presso l’Aeroporto Internazionale della capitale belga.

“Poter promuovere Napoli all’Aeroporto di Bruxelles, sarebbe una vetrina straordinaria per la città a livello internazionale, oltre che una stella al merito per il lavoro che quotidianamente svolgiamo” afferma Ruben Santopietro che insieme a Paolo Landi, Massimiliano Marcucci, Giovanni Imparato e Giuseppe Renzuto presenzieranno al Gran Galà in rappresentanza della startup.

 

Il .eu Web Awards è un concorso online, lanciato nel 2014 e progettato per riconoscere i migliori siti web in cinque categorie dinamiche. Ogni portale viene selezionato e valutato da una commissione composta dai maggiori esperti di web in Europa, nomi come Emily Taylor, Alexandrine Gauvin, Lise Fuhr, Maria Rosa Gibellini, Anne-Marie Eklund Löwinder e Mark McFadden. Qui il video della precedente edizione dei .eu Web Awards: https://youtu.be/GWOIp8ikyqE

 

Si tratta di un premio molto ambito e che gioverebbe sia in termini di visibilità internazionale per la città di Napoli, che di attestazione di un grande lavoro realizzato da professionisti napoletani. Una startup che ad Agosto 2018 ha lanciato con il patrocinio del Comune di Napoli il Naples Pass, la card virtuale dedicata alla visita turistica della città di Napoli, con ottimi riscontri in tutti il mondo.

Advertisements