Wedding Solution, lo showroom creativo che trasforma i sogni in realtà, grande successo per l'inaugurazione di Casoria.

Un luogo esperienziale dove poter scegliere allestimenti e comporre soluzioni creative per momenti unici ed indimenticabili. Un luogo dalle infinite potenzialità, dove toccare con mano e sentire il profumo dell’“evento che sarà”. È l’innovativo showroom creativo di Wedding Solution, che domenica 11 gennaio ha riscosso un grande consenso di pubblico per l’apertura del punto vendita di Casoria (Na), sito in via Nazionale delle Puglie 294 (presso il Parco “Il Cedro”).

A testimoniare l’enorme successo dell’inaugurazione del salone espositivo la presenza di numerosi operatori del settore eventi provenienti da tutta la Campania, tra cui sia wedding planner affermate che altre da poco affacciatesi nel mondo “sposi”. «Non mi stancherò mai di ringraziare tutti gli amici, colleghi e collaboratori che hanno reso possibile questo magnifico momento – afferma Andrea Riccio, Ceo & Founder dell’azienda – Ma anche e soprattutto gli operatori e le persone intervenute perché spinte dalla curiosità di conoscere uno spazio unico in tutta la regione».

Non solo wedding planner ed operatori del settore eventi. Lo showroom creativo di Wedding Solution si rivolge anche e soprattutto a privati, che tra gli spazi del salone espositivo dell’azienda hanno la possibilità di allestire, comporre e vivere in anteprima il loro evento: dal matrimonio alle feste di compleanno, dai battesimi alle comunioni, senza dimenticare i banchetti e le feste aziendali. «Non ci poniamo limiti – continua il “mister solution” Andrea RiccioIl nostro vantaggio competitivo è proprio quello di riuscire a soddisfare infinite e diversificate richieste grazie alla variegata gamma di allestimenti, scenografie e stili di cui disponiamo e che periodicamente rinnoviamo ed aggiorniamo».

Un continuo rinnovamento delle proposte per offrire ai propri clienti un evento personalizzato, esclusivo ed irripetibile: è il modus operandi dell’azienda partenopea, che fa della trasformazione dell’immaginazione e della creatività del committente in scene reali la sua ragion d’essere. Diverse aree tematiche, tra cui quelle dedicate al food (cucina e bar) ed al wedding lab, professionali e qualificate maestranze nella sartoria e nella falegnameria e spazi dedicati alla formazione continua: si presenta così il nuovo showroom creativo di Wedding Solution, dove è possibile confrontarsi, realizzare abbinamenti e valutare alternative, senza la “costrizione” di scegliere i materiali preferiti tramite catalogo. Ma toccandoli con mano ed associandoli in base alle proprie esigenze. Un posto, inoltre, che per natura e varietà di assortimento si presta in maniera funzionale ad ospitare corsi di formazione che spaziano su diversi settori: da quelli dedicati ai wedding planner a quelli per sommelier, dagli shooting fotografici ai corsi per animatori turistici e tanti altri.

«Siamo in continuo divenire, sempre alla ricerca di nuove tendenze ed offriamo ininterrottamente proposte che si adeguano ad innumerevoli gusti e stili», sottolinea Andrea Riccio. Una poliedricità intrinseca dell’azienda partenopea, che ambisce a trasformare ogni evento in una storia appassionante e ricca di fascino. Un’emozione unica per un protagonista unico: il cliente.

P.S: Foto del servizio a cura di Felice Sellitti

Advertisements