Wedding Solution, il primo showroom dedicato ai wedding planner, inaugurazione domenica 11 a Casoria.

0
92

andrea_riccioNasce a Napoli il primo showroom a 360° per i wedding planner.

Appuntamento dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di domenica 11 gennaio 2015 a Casoria (Na), in via Nazionale delle Puglie 294 (presso il Parco “Il Cedro”), con l’inaugurazione dello showroom creativo di Wedding Solution dedicato ai wedding planner ed a tutti gli operatori del settore eventi.

«È uno spazio da vivere per dare forma all’immaginazione – afferma Andrea Riccio, Ceo & Founder dell’azienda – Quando amiamo il nostro lavoro, non può mai mancare il sorriso. Quando osiamo e sperimentiamo liberando l’immaginazione non può che esserci un risultato originale. Quando condividiamo fantasie, emozioni e professionalità non può che esserci creatività. Quando abbiamo uno spazio per rendere possibile tutto questo, avveriamo un sogno».

Nato con l’intento di soddisfare le esigenze del nuovo mercato del noleggio di tovagliato e di allestimenti per matrimoni, banchetti ed eventi privati ed aziendali, Wedding Solution si pone come il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trasformare la propria immaginazione e la propria creatività in scene reali. «Facciamo della fantasia qualcosa di possibile», sottolinea il “mister solution” Riccio.

L’originalità dell’azienda consiste nel dedicarsi a 360° ai wedding planner ed a tutti gli operatori del settore eventi, proponendo ogni tipologia di allestimento per innumerevoli gusti e stili. La tempestività di risposta, sviluppata grazie ad uno know how eterogeneo, è il plus principale di Wedding Solution: le infinite richieste vengono puntualmente tramutate in realtà dai diretti collaboratori della ditta, vere e proprie maestranze nella sartoria e nella falegnameria, capaci di avverare tutti i desideri.

Lo showroom creativo che aprirà domenica 11 gennaio si presenta come un autentico Wedding Lab, un luogo esperienziale dove passeggiare, scegliere gli allestimenti e comporre soluzioni. Una “piazza” dove i vari wedding planner potranno finalmente confrontarsi e dare sostanza ai desideri dei futuri sposi. Dall’arredo tavola all’arredo esterno, dalla scelta dei fiori alla realizzazione della torta, dagli allestimenti sartoriali al lavaggio industriale fino al noleggio di tovagliati, di scenografie e dell’oggettistica. Servizi, questi, previsti non solo per matrimoni, ma anche per eventi privati, aziendali e banchetti.

Appuntamento, dunque, domenica 11 gennaio a Casoria con l’opening dello showroom creativo di Wedding Solution.

LASCIA UN COMMENTO