X Fiera Agricola, le foto dagli stand. Nugnes: difendiamo i nostri prodotti.

***redazionale sponsorizzato***

1012580_703567913022816_8936065051753326529_nE’ stata inaugurata ieri negli stand del Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (CE) la X Edizione della Fiera Agricola, un appuntamento che da quest’anno è inserito anche nel calendario delle fiere internazionali italiane.

Ad esporre aziende della filiera agricola ed agroalimentare provenienti da tutta Italia, ma con una forte rappresentanza dell’area casertana, a sottolineare il forte radicamento delle aziende agroalimentari sul territorio, come ha sottolineato anche l’Assessore alle Politiche Agricole della Regione Campania Daniela Nugnes:

“Fiera agricola è il frutto del lavoro e dell’impegno di chi ha creduto in un territorio in cui, spesso, è complicato investire, ha invece affermato Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania. Ora bisogna fare in modo che questo appuntamento diventi un punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale. Dobbiamo lavorare per portare qui gli investitori e per promuovere sempre più i nostri prodotti di eccellenza, sottoposti a centinaia di controlli prima di arrivare sulle nostre tavole. Prodotti che è nostro dovere valorizzare, così come è nostro dovere tutelare quegli imprenditori agricoli che, con fatica e impegno, continuano a lavorare in Campania. Colgo anche l’occasione per sottolineare che l’inclusione di un Comune nel novero di quelli interessati nel decreto Terra Dei Fuochi non significa che i prodotti provenienti da quel Comune siano tossici. proprio perchè provenienti da quell’area, i prodotti agricoli di questa terra, ribadisco, sono sottoposti a controlli più accurati in quantità e qualità”.

Advertisements