Ztl Morelli, Filangieri, Dei Mille da venerdì 8.

Come ogni anno anche per il prossimo periodo natalizio sarà attivata la Zona a Traffico Limitato “Morelli, Filangieri, Mille” dal giorno 8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.

La ZTL sarà attiva tutti i sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Per l’intero periodo resterà quindi in esercizio il varco telematico di via Morelli.

Gli unici mezzi autorizzati all’accesso saranno a) i mezzi pubblici non di linea (bus, taxi, autovetture pubbliche a noleggio con conducente); b) i veicoli delle Forze dell’Ordine, di Soccorso, della Protezione Civile e con a bordo diversamente abili; c) i veicoli intestati ad Enti Pubblici Locali e veicoli delle Società controllate dal Comune di Napoli.

Potranno in ogni caso essere richiesti permessi (mediante apposito modulo disponibile nell’area dedicata) di accesso temporaneo alla ZTL per comprovate e straordinarie necessità: a) traslochi, b) interventi manutentivi su fabbricati, appartamenti, negozi ecc., c) visite e/o esami clinici per soggetti con problemi di deambulazione, d)carico/scarico materiali e suppellettili per manifestazioni autorizzate.

Maggiori informazioni sulla ZTL “Morelli, Filangieri, Mille” sono disponibili in questa pagina:
www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18504

Advertisements