Zuiki apre nuovo punto vendita al Centro Commerciale Auchan in via Argine, inaugurazione venerdì 8.

Sarà ancora una volta Napoli, la città che ha visto muovere i primi passi di ZUIKI, con l’apertura del primo flagship store, a fare da sfondo all’inaugurazione del suo nuovo punto vendita, venerdì 8 dicembre in via Argine, presso il Centro Commerciale Auchan.

Si tratta del decimo punto vendita ZUIKI tra Napoli e provincia, che si inserisce nel fitto piano di espansione del brand, che vedrà a breve anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane.
Il 10, numero tanto caro ai napoletani, rappresenta un importante punto messo a segno da ZUIKI, che entro il 2018 prevede un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.

L’ampio negozio di 440 mq segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

La nuova apertura avrà anche un positivo risvolto occupazionale, con l’assunzione di 6 nuove risorse.

Presente in negozio la collezione Donna AI 2017-18 ZUIKI, caratterizzata da un mix di colori caldi e freddi, sfumature brillanti che emergono nei look “Sparkle Gold”, con capi in velluto e ciniglia, tessuti scivolati e leggeri e nuvole di tulle e trasparenze. Arriva anche il glitter, uno spruzzo di vivacità scintillante che prepara all’aria di festa natalizia. Nuovi tagli e nuove geometrie rendono la donna più glamour ed aggressiva anche per l’ultimo giorno dell’anno.
Tutto pronto quindi per lo shopping delle feste!

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Advertisements