Lega, Raffaele Volpi nuovo coordinatore per la Campania.

Il sottosegretario alla Difesa Raffaele Volpi a bordo della fregata Carabiniere, unita' navale di comando tattico dell' Operazione Mare Sicuro, durante pattugliamento delle coste libiche. - Operazione Mare Sicuro dispositivo aereo navale di sorveglianza e sicurezza marittima nel Mediterraneo e di consulenza e supporto tencico-logistico alla Guardia Costiera e alla Marina Militare libica -, Mare Meditteraneo 21 dicembre 2018. ANSA/GIUSEPPE LAMI

“La Lega, ormai primo partito del Paese, anche in Campania registra una crescita di adesioni e consenso importantissimi. Per armonizzare l’indirizzo politico e facilitare la crescita ho inteso conferire l’incarico di coordinatore regionale al sottosegretario Raffaele Volpi che sarà coadiuvato nel suo lavoro dal deputato Gianluca Cantalamessa in qualità di presidente regionale”.

Lo annuncia Matteo Salvini. “Nell’augurare buon lavoro a Raffaele – dice il leader della Lega – che ha la mia assoluta fiducia, a Gianluca e a tutta la squadra di leghisti in Campania confermo la mia continuativa disponibilità verso una regione che ha molte sfide da affrontare e da vincere e dove la Lega vuole essere attore centrale e positivo”.

“Affronteremo con passione le nuove sfide per il futuro della nostra regione. È un prestigioso incarico che accolgo con grande entusiasmo e senso di responsabilità”, commenta il neopresidente Cantalamessa. (ANSA)