L’ex premier Gentiloni a Bacoli.

0
247
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

dottoressa Patrizia Zinno

Ci troviamo a Bacoli presso il Longe-bar Roof & Sky. Una imbarcazione cullata dalle acque del lago Miseno, molto suggestiva, uno speciale bar galleggiante  attraccato alla costa, dove stasera 16 maggio, si è svolto un interessante incontro politico, tra Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ed  Giuseppe Scotto Di Luzio, candidato Sindaco per la lista del Partito Democratico e lista civica Noi per Bacoli,  alle Elezioni Comunali che si terranno il 26 Maggio 2019. Presente nella serata Giovanni Mirengo, segretario del Partito Democratico di Bacoli, la stampa locale e tutti i candidati delle liste elettorali a sostegno del candidato Di Luzio. Una serata emozionante dedicata all’amicizia, alla storia della nostra terra fertile, ed ai cambiamenti e diventare finalmente portavoce delle istanze della gente e parlare dei veri problemi di questa terra

Giuseppe Scotto Di Luzio: Nelle persone che  hanno presentato la propria proposta di candidatura ho notato  notato entusiasmo, energia positiva per una città, Bacoli, che finalmente è pronta a rinnovarsi.  Faccio ogni giorno appello ai giovani affinchè diano un po’ di forza per rendere più bella una terra, i Campi Flegrei,  un’area di notevole interesse e di fatto già naturale patrimonio dell’umanità, con un deciso incremento di visitatori provenienti da tutto il mondo. Questa peculiare e meravigliosa terra sente forte la presenza del mare, dei suoi laghi e dei verdi monti, creando uno scenario suggestivo e singolare ed occorre oggi più che mai salvaguardare le risorse del Territorio. Mi sono candidato cosi che noi tutti uniti  dovremmo prendere coscienza del mondo che ci circonda e dovremmo cercare in tutti i modi di riprendere le redini del nostro futuro. Non possiamo limitarci a criticare tutto e tutti. Non aspettiamo che siano gli altri a fare qualcosa al posto nostro. E’ arrivato il momento che i giovani devono aiutare i giovani con idee innovative e con la voglia di cambiare la situazione disastrosa della città. Sento il bisogno di donare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie passioni a tutti voi e soprattutto ai ragazzi sfiduciati dalla politica, perché non possiamo rimanere indifferenti davanti agli stupidi teatrini politici del passato.
„La politica ha bisogno non solo di un ricambio generazionale, ma ha bisogno di uomini capaci e volenterosi, ispirati ai buoni valori morali ed etici. Credo sia giusto farsi conoscere dalla gente, non per quello che si dice, ma per quello che si è fatto e si desidera fare.“

LASCIA UN COMMENTO