Pubblicità legale immobiliare

ESTRATTO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Yard, per conto di RAI Pubblicità S.p.A. ed in qualità di suo consulente esclusivo per l’attività in oggetto, rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’acquisto o locazione di 4 porzioni immobiliare, 8 posti auto e 1 locale rimessa siti in via Orazio n. 20/22 Napoli (NA) – Lotti N1A/N1B/N2/N3/ NS1/NS2/NS3/NS4/NS5/NS6/NS7/NS8/NS9.

Il termine per la ricezione delle Manifestazioni di Interessi è il 31/03/2018. Il testo integrale dell’avviso, l’informativa privacy, la descrizione completa degli immobili, le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse e la documentazione a supporto sono disponibili presso il sito internet www.yard.it, sezione “gare immobiliari e aste pubbliche”, link Rai Pubblicità.

Gli interessati ad accedere alla data-room e ad effettuare sopralluogo dovranno inoltrare, con congruo anticipo, il modulo fornito per l’Impegno di Riservatezza.

Il presente avviso e la ricezione di manifestazioni di interesse NON comportano alcun obbligo di Yard né di Rai Pubblicità Spa nei confronti dei soggetti interessati né, per questi ultimi, alcun diritto di qualsivoglia prestazione da parte di Yard o di Rai Pubblicità Spa. Le manifestazioni di interesse non saranno comunque impegnative e non comporteranno obblighi alla locazione/acquisto da parte dei soggetti interessati.