Chiuso con successo Riqualificando Tour al Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio.

0
96
Si è concluso ieri Riqualificando in Tour, il progetto dedicato all’efficientamento energetico promosso da Falp Srl, Tekla Porte e Finestre, Ranieri Impiantistica, Design in Luce, Tecnocoperture Engineering e AR Impiantistica.

Nella Aula Magna del nuovo Polo Scientifico dell’Università Federico II di San Giovanni a Teduccio è andato infatti in scena l’ultimo dei cinque appuntamenti in programma che a partire da Settembre hanno abbracciato le province di Caserta, Salerno, Avellino e Napoli. L’ateneo partenopeo, promotore di questa tappa, ha aperto la giornata con l’intervento del Prof. Giuseppe Bruno e dei suoi collaboratori che hanno approfondito le tematiche legate a TrainERGY portato avanti proprio dalla Federico II.

Spazio poi agli interventi dei relatori in rappresentanza delle sei aziende partner che hanno nuovamente affrontato la tematica dell’efficientamento energetico in tutti i suoi aspetti fondamentali, sia in termini di strutture, che di componenti ed impianti.

Va così in archivio l’ambizioso e innovativo progetto promosso da Riqualificando in Tour: con oltre 1000 partecipazioni di tecnici ai quali sono stati riconosciuti CFP riconosciuti dai rispettivi Ordini di appartenenza, e più di 2000 registrazioni effettuate il bilancio è assolutamente positivo e sopra le previsioni iniziali, segno che la formula scelta sia stata vincente ed il messaggio recepito dagli addetti ai lavori.

 

LASCIA UN COMMENTO