Febal Casa apre nuovo punto a Giugliano, inaugurazione domenica 3.

0
313

Continua l’espansione della rete vendita Febal Casa sul territorio campano , tutto pronto per l’inaugurazione del punto vendita a Giugliano in Campania, un nuovo flagship store all’insegna del design Febal Casa.

La cucina, quale luogo migliore per condividere il proprio tempo, in famiglia e con amici: le proposte Febal Casa, all’insegna dell’innovazione e della qualità sono caratterizzate da un design conviviale, con soluzioni progettate per ogni ambiente e tagliate su misura per la soddisfazione e il benessere di ogni cliente. Veri e propri spazi emozionali.

L’area espositiva di 200 mq tutta su un piano, mette in luce le composizioni cucina che danno fama e visibilità al brand quali Sand e Marina.

Immancabile, inoltre, la presenza di un’estesa area tecnica, elemento che contraddistingue i punti vendita Febal Casa, dove il cliente viene consigliato da esperti consulenti nella personalizzazione dei propri arredi per soluzioni ad hoc e senza compromessi: oltre alle proposte cucina, infatti, i professionisti Febal Casa saranno in grado di illustrare tutte le migliori soluzioni living , giorno e notte, per un total look completo e “cucito addosso” firmato Febal Casa.

“il cliente oggi è sempre più informato, di conseguenza sempre più esigente. Il desiderio di aprire uno spazio espositivo firmato Febal Casa nasce proprio dalla volontà di voler proporre una nuova esperienza d’acquisto, di toccare con mano finiture e materiali. Una vera e propria personalizzazione in un moderno ed emozionale spazio design afferma Adele Impinto, interior designer e direttrice dello store.

L’inaugurazione avrà luogo domenica 3 febbraio a partire dalle ore 18.00; dopo l’accoglienza con un buffet di benvenuto, gli ospiti assisteranno dal vivo allo show cooking.

LASCIA UN COMMENTO