Gruppo LUBE apre nuovo store a Frattamaggiore, apertura giovedì 20.

0
187

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo STORE LUBE e CREO a Frattamaggiore (NA). Il taglio del nastro è previsto per giovedì 20 settembre e i festeggiamenti si protrarranno per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

II centro cucine espone su una superficie di circa 300 mq 10 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina LUBE che unisce allo stile delle sue linee essenziali l’alta selezione dei materiali che la rendono unica; e la nuovissima Tablet, la cucina firmata CREO Kitchens personalizzabile come un abito sartoriale e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo, già presentata come novità a Eurocucina 2018. Una squadra composta da 3 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di consulenza, rilievo misure e progettazione personalizzata; oltre ad assistenza post vendita, bonus mobili, pagamenti personalizzati, trasporto e montaggio.

Con l’inaugurazione del nuovo STORE a Frattamaggiore, il Gruppo LUBE amplia l’offerta di punti vendita nel territorio campano oltre che sul territorio nazionale; creando dei veri e propri punti di incontro che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di soddisfare tutte le esigenze e trasmettere i valori del brand.

 

Lube E CREO Store FRATTAMAGGIORE

Marsella Arredamenti

Via Senatore Pezzullo, 26

80027 Frattamaggiore (NA)

Email: marsellaarredamenti@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO