Italy Sotheby’s International Realty, vetrina al Quisisana di Capri.

0
418

Due eccellenze italiane insieme all’insegna dell’esclusività.

Da agosto 2018 il prestigioso Grand Hotel Quisisana di Capri ospiterà una vetrina dedicata alle proprietà di Italy Sotheby’s International Realty, tra le più importanti realtà di intermediazione immobiliare di lusso.

Un angolo d’elezione nel maestoso ingresso del cinque stelle lusso noto in tutto il mondo e scelto da re, rockstar e poeti fin dal 1845.

Con l’obiettivo di rivolgersi a una clientela più ampia e internazionale che d’estate popola luoghi iconici come il Quisisana e il Grand Hotel Des Iles Borromees, queste partnership nascono anche dalla volontà di far conoscere più da vicino le bellezze nascoste delle proprietà di Capri, della Costiera Amalfitana e del Lago Maggiorespiega Clemente Pignatti Morano, managing partner di Italy Sotheby’s International Realty.

Tra le numerose proposte, dislocate in tutta Italia, la zona della Campania offre splendide proprietà.

Nel cuore di Capri, a pochi passi dalla storica piazzetta

https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/residenziale/capri-appartamento-2820.aspx

A Praiano, una bellissima casa a picco sul mare, ristrutturata dall’architteto Alfonso Mercurio

https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/residenziale/praiano-casa-indipendente-1237.aspx

e una suggestiva dimora per gli amanti di privacy e riservatezza

https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/residenziale/praiano-casa-indipendente-2696.aspx

A Ischia, due splendide ville con vista

https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/residenziale/ischia-villa_casa-indipendente-2884.aspx

https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/residenziale/ischia-villa_casa-indipendente-2887.aspx

 

Una maestosa villa a Torre di Civita,  sulla Costiera Amalfitana

https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/residenziale/ravello-villa_casa-indipendente-1361.aspx

ITALY SOTHEBY’S INTERNATIONAL REALTY

Italy Sotheby’s International Realty è tra le più importanti realtà di intermediazione immobiliare di lusso.

Creato nel 1976, il brand si fonda sul medesimo impegno per un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d’aste Sotheby’s per più di due secoli.

Con sedi a Milano, Roma, Como, Firenze, Torino, Lago di Garda e Porto Cervo, Italy Sotheby’s International Realty si avvale della collaborazione di 22.000 agenti in oltre 950 uffici in 70 paesi del mondo (dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone …) offrendo servizi di vendita Residenziale, Hotels, Retreats e High Street Retail.

Quinto paese più visitato al mondo, l’Italia incanta i suoi visitatori per le bellezze naturali, gli inestimabili patrimoni artistici ed eccellenze nei più svariati campi, primo fra tutti quello dell’enogastronomia.

Italy Sotheby’s International Realty rappresenta questo e molto di più, con una posizione di leadership nella promozione degli immobili più esclusivi che possano soddisfare ogni esigenza del cliente.

RESIDENZIALE: proprietà da sogno nelle più importanti città italiane, da Roma a Milano, Torino, Firenze e Napoli. Ma anche splendide ville in località turistiche come Capri, Portofino, Lago di Garda, Lago di Como, la Costa Smeralda e la Toscana.

In alcuni casi si tratta di vere e proprie dimore storiche appartenute a personalità del calibro di Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone o Amedeo VI di Savoia detto il “Conte Verde”.

HIGH STREET RETAIL: grazie all’alto potenziale di business presente nelle città dove Italy Sotheby’s International Realty ha basato le proprie sedi, il dipartimento High Street Retail rappresenta il partner ideale per le aziende che desiderano trovare la location più adatta nelle vie della moda più esclusive della d’Italia. Segue inoltre compravendite e locazioni di immobili, cessioni e affitti d’azienda, valutazioni immobiliari e commerciali, consulenza e assistenza nelle diverse fasi della trattativa e nella stesura dei contratti fra le parti, assicurando esperienza, competenza e professionalità.

HOTELS: con un know-how internazionale, il team Hotels affianca la propria clientela nei processi acquisitivi e di disinvestimento che hanno per oggetto strutture ricettive, sia nelle fasi preliminari in cui vengono individuate le opportunità di investimento, sia in occasione del collocamento sul mercato per la dismissione. Il dipartimento offre inoltre servizi di operator selection ovvero di ricerca e selezione di operatore, anche attraverso processi competitivi.

RETREATS: da Cortina a Positano, il dipartimento Retreats si occupa della ricerca di dimore di alta gamma disponibili sul mercato degli affitti stagionali o brevi, selezionando gli immobili più belli in base a un’offerta che comprende personale stellato o servizi luxury dedicati.

LASCIA UN COMMENTO