Nusco, Open Day allo showroom di Nola sabato 29.

0
140

Partono gli incontri di Nusco SpA, l’azienda leader nel settore porte ed infissi, che sabato 29 aprile dalle 9:00 accoglierà i visitatori presso lo Showroom di Nola (NA), per il primo dei due open day previsti ad aprile e maggio.
Un punto vendita rinnovato, che farà da sfondo alla giornata, densa di novità, informazione ed esclusivi vantaggi per tutti gli ospiti.

Focus della giornata la sicurezza, un tema molto sentito da Nusco, di cui da sempre si fa portavoce attraverso la sua vasta collezione di porte, infissi, blindati e grate con certificazione classe 3 antieffrazione.
E’ per questa ragione che l’azienda, in questa occasione, darà la possibilità ai clienti di scegliere tra gli oltre 100 modelli di porte, finestre in pvc, legno e legno alluminio, persiane e grate di sicurezza, e di acquistarli con esclusivi sconti e promozioni speciali. Inoltre, grazie ai valori di isolamento garantiti dagli infissi Nusco, oltre agli sconti, sarà possibile accedere all’ecobonus del 65%.
Tutti coloro che concluderanno l’acquisto di porte e infissi durante la giornata, potranno dunque ricevere in omaggio una porta d’ingresso blindata della linea Nusco che mixa eleganza, solidità garantisce i massimi livelli di sicurezza.

Non mancheranno divertimento ed intrattenimento, con le dirette dei dj di Radio Marte, tra i quali Franco Simeri, Gianluca Manzieri, Gigio Rosa e Rosanna Iannaccone, interviste e gadget per tutti. In più momenti “di gusto”, con un welcome coffee al mattino ad accogliere gli ospiti ed un “fashion” happy hour in serata.

Il secondo open day è in programma per sabato 27 maggio, sempre presso lo Showroom di Nola, con diretta su Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Kiss Kiss Italia.

LASCIA UN COMMENTO