Valori immobiliari di Napoli e provincia, presentazione giovedì 20 al Circolo Canottieri a cura di FIMAA.

0
508
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della FIMAA Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1).

Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazione italiana mediatori agenti in affari, Pasquale Russo, direttore generale Confcommercio Campania, Massimo Vernetti, presidente Confcommercio Napoli.

Illustreranno l’iniziativa inoltre Alfredo Zagatti, presidente nazionale Associazione sindacale piccoli proprietari immobiliari, Maria Caputo, presidente Unione giovani dottori commercialisti Napoli e il notaio Diomede Falconio.

Le conclusioni saranno fatte da Pietro Ciavola, editore Mediapass che ha realizzato la pubblicazione, e da Vincenzo De Falco, presidente FIMAA (Federazione italiana mediatori agenti in affari aderente a Confcommercio) Campania e consigliere nazionale. Modera il giornalista Angelo Cirasa.

 

LASCIA UN COMMENTO