Giochiamoci su, presentazione del primo libro di Gigi Iazzetta sabato 9 a Casoria.

0
234

Sabato 9 Giugno, presso la Biblioteca comunale di Casoria sarà presentato il libro ‘’Giochiamoci su’’ opera prima di Gigi Iazzetta animatore, conduttore radiofonico e televisivo.

“Giochiamoci su” è una raccolta di 50 giochi realizzata da Gigi Iazzetta, nel corso di una lunga esperienza lavorativa come animatore turistico.

“Quando ho iniziato la mia attività di animatore turistico, è stato un po’ per passione e un po’ per necessità, ma soprattutto per una sfida con me stesso, perché il mio obiettivo era di trasformare una semplice festa in una “bella festa”. Voi direte: «Cosa cambia?». Io dico che cambia tantissimo, perché il momento sacro di un compleanno, di una cerimonia o di una semplice serata tra amici deve avere la bellezza come punto di partenza.”

All’ interno del libro sono contenute preziose indicazioni per trasformare una festa in una “bella festa”, attraverso una raccolta di 50 giochi scelti per godersi un po’ di leggerezza!
Dall’8 Giugno in tutte le librerie: “Giochiamoci su” di Gigi Iazzetta.

Vi giro l’invito per partecipare alla presentazione di sabato 9 Giugno ore 10:30 presso la Biblioteca comunale di Casoria via Aldo Moro, 26.

LASCIA UN COMMENTO