In fondo all’acqua, Cristina Fajad presenta il suo libro lunedì 10 a iocisto.

0
241

Lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 18,30 presso la libreria IO CI STO in Via Domenico Cimarosa, 20, 80127 Napoli NA, verrà presentato il libro In fondo all’acqua di Cristina Fajad, scrittrice, cantautrice e regista partenopea.

Cristina Fayad è un’artista poliedrica. L’incontro con la scrittura, non è recente poiché da sempre chi racconta “scrive”. La nuova sfida che si è proposta di affrontare, invece,
è tutta in questa narrazione dentro e fuori di sé. Con grazia e consapevolezza l’autrice ci dona un’opera in cui la scrittura scorre precisa e sincera. Le parole qui hanno la capacità magica del non farsi umanamente abbandonare fino alla fine. C’è la passione e l’onestà tutta femminile che non ha paura delle “mots pour le dire”. Nel mare profondo, inquieto, calmo o
sognante il tempo riporta a galla lettere d’amore, racconti di viaggi, riflessioni, canzoni, ricordi di famiglia, poesie e visioni dal futuro.

Cristina Fayad è nata e vive a Napoli. Inizia la sua attività come attrice e cantautrice. Ha sempre manifestato versatilità artistica esprimendo i suoi interessi in diversi settori. Regista come primo lavoro, fotografa, pittrice: tutti modi diversi di raccontare il mondo e di raccontarsi attraverso trasmissioni e mostre che hanno “ritagliato” in inquadrature e quadri, la realtà circostante.

Relatori: DARIO AQUILINA e NADIA ANSELMI
Letture: MARIA TERESA IACOMINO e OLIMPIA ROMAGNUOLO

LASCIA UN COMMENTO