Iocisto festeggia il 77° compleanno di Bob Dylan giovedì 24.

0
348

In occasione del settantasettesimo compleanno di Bob Dylan, premio Nobel per la letteratura del 2016-con il merito di “aver creato nuove espressioni poetiche nell’ambito della grande tradizione della canzone americana-iocisto gli dedica una serata in compagnia delle sue parole, della sua musica e delle sue idee con la presentazione del libro BOB DYLAN curato da Salvatore Esposito e a seguire seminario musicale a cura della Neverending Dylan Groove.Il libro ”Bob Dylan”, coordinato da Salvatore Esposito per la collana “La Storia del Rock/I Protagonisti”, diretta da Ezio Guaitamacchi, dell’editore Hoepli é un nuovo contributo critico su Dylan, soprattutto perché comprende l’intero arco di una carriera fitta e complessa arrivando fino alla primavera del 2017! Inrterviene con l’autore Ciro De Rosa, Direttore della rivista Blogfoolk.

La band Neverending Dylan Groove é formata da: Narratore Gennaro Montanaro, voce armonica chitarra Antonio Genovese , basso Sandro Carta chitarra : Carmine Crisci , batteria Filippo Russo.una tribute band di Bob Dylan. I suoi componenti sono tutti napoletani doc e sono insieme dal 2003,.Il loro é uno spettacolo sul pianeta ‘Dylan’, dal punto di vista musicale ed artistico.

E tra curiosità, aneddoti storia e tanta musica del menestrello del rock, happy hour con Birra15 micro birrificio partenopeo e i formaggi di Carmasciando! L’evento nasce per sostenere la libreria di tutti iocisto aperta e gestita da cittadini.

LASCIA UN COMMENTO