Cena con delitto venerdì 12 al Teatro dei Lazzari Felici.

0
200

Torna l’appuntamento con la cena con delitto più divertente a Napoli. Venerdì 12 ottobre 2018, infatti al Teatro dei Lazzari Felici andrà in scena un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Chi diavolo è Carlo Dawson?
La trama è degna dei migliori galli: Ambientazione Anni ’30; un party esclusivo, un cadavere, antichi rancori e un mistero da svelare… e il colpevole è ancora lì!

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della  serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; durante lo spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.

Location il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (zona via Monteoliveto).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?

LASCIA UN COMMENTO