Dislike, Hater fanatici e dove trovarli, Don Alemanno e Boban Pesov il 19 gennaio al Teatro Bracco.

0
595
Il 19 Gennaio alle ore 21 al Teatro Bracco di Napoli si terrà la prima dello spettacolo comico che vede per la prima volta sul palco i popolari e discussi vignettisti Don Alemanno e Boban Pesov.
Autori di una satira dissacrantestar del web e delle pubblicazioni di Magic Press Mondadori, in questo spettacolo esilarante Alemanno e Pesov si mettono alla prova in teatro, parlando delle delle nuove frontiere dell’odio.

L’avvento di Internet ha segnato una svolta epocale per l’intera umanità, migliorando la qualità delle nostre vite e rendendoci davvero cittadini del Mondo. Ma contemporaneamente ha causato la nascita di una nuova specie di individui senza scrupoli: gli hater.

Boban Pesov e Don Alemanno, esperti conoscitori del web, sono inventori di un metodo scientifico in grado di catalogare gli hater, renderli inoffensivi e sfruttarli a proprio vantaggio.

Nasce così il protocollo “Hater fanatici e dove trovarli”, un vero e proprio corso di evoluzione digitale, con una strizzata d’occhio alla stand up comedy d’oltreoceano.

 
Biglietti disponibili sul sito Vivaticket e nelle rivendite collegate al circuito ( https://www.vivaticket.it/ita/event/boban-pesov-e-don-alemanno-dislike/123862 )
 
Per Maggiori informazioni: Franz Papasogli +39.392.899.5132 franz.papasogli@braincult.it

 

LASCIA UN COMMENTO