Interiors di Matthew Lenton da venerdì 3 al Teatro Sannazaro.

0
691
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Per la prima assoluta di Interiors, nuovo allestimento del pluripremiato spettacolo diretto dal regista britannico Matthew Lenton, debutto al Teatro Sannazaro di Napoli, venerdì 3 maggio.

La creazione originale di Vanishing Point di Glasgow, a dieci anni esatti dalla prima vista al Napoli Teatro Festival, torna in scena (fino al 12 maggio) prodotta, in esclusiva per l’Italia, da ‘Tradizione e Turismo-Centro di Produzione Teatrale’ ed ‘Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro’ con un nuovo cast, tutto italiano. “E’ uno spettacolo diverso – dice il regista – che, pur mantenendo intatta la suggestione e l’idea di base, cambia parecchio rispetto alla precedente edizione. Sicuramente in alcuni elementi della scenografia e nelle nuove dinamiche instaurate dagli attori che formano il nuovo cast”.

Otto in scena e di più generazioni (sono Clara Bocchino, Giuseppe Brunetti, Ivan Castiglione, Sergio Di Paola, Rebecca Furfaro, Lucienne Perreca, Giorgio Pinto, Ingrid Sansone) scelti dal regista nelle audizioni al Sannazaro. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO