Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo. Annullate le date al Palapartenope.

0
799
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

E‘ con grande dispiacere che la produzione di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” informa che per motivazioni logistiche e strategiche è costretta ad anticipare la chiusura del tour 2018.

Pertanto gli spettacoli di replica previsti a Napoli il 27 e 28 ottobre, al Teatro Palapartenope, sono annullati. I biglietti acquistati saranno rimborsati. La richiesta va fatta presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, o a TicketOne in caso di acquisto online, entro e non oltre il 02/11.

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, prodotto da David e Clemente Zard, ha rivoluzionato il concetto di teatro ed è la dimostrazione dell’eccellenza italiana esportata nel mondo. Uno spettacolo definito kolossal, che non ha misure di definizione e attrae spettatori di ogni età. Dal suo debutto nel 2013 all’Arena di Verona,  è stato visto in Italia da oltre 900 mila spettatori ed è stato rappresentato in 20 diverse città (per complessive 42 tappe e 383 rappresentazioni, di cui 35 matinées per le scuole). Lo spettacolo è stato insignito di 4 Oscar del Musical nel 2015 ed ha avuto anche grandi riconoscimenti internazionali. Il musical è stato messo in scena con enorme successo anche in Turchia in lingua italiana: 18 mila spettatori hanno affollato lo “Zorlu Center” di Istanbul a febbraio 2015 e poi nuovamente a novembre dello stesso anno.

LASCIA UN COMMENTO