Toni Servillo legge Napoli, 23, 24 e 25 febbraio al Teatro Trianon Viviani.

Modificata la programmazione dello spettacolo di Toni Servillo al Trianon Viviani.

Nel teatro del popolo di Forcella, l’attore sarà in scena con Toni Servillo legge Napoli venerdì 23 e sabato 24 febbraio, alle 21, nonché domenica 25 febbraio, alle 18.

Gli abbonati ai turni del Giovedì e del Lunedì, nonché i possessori dei biglietti con l’indicazione della rappresentazione nei giorni 22 e 26, sono invitati a rivolgersi al botteghino per la nuova assegnazione del posto nella data più gradita.

Lo spettacolo è un viaggio nelle parole di Napoli – da Salvatore Di Giacomo a Ferdinando Russo, da Raffaele Viviani a Eduardo De Filippo, fino alle voci contemporanee di Enzo Moscato, Mimmo Borrelli, Maurizio De Giovanni e Giuseppe Montesano – per descrivere «la città, dai mille volti e dalle mille contraddizioni, nella quale da sempre convivono vitalità e disperazione».

Prosegue, intanto, la possibilità di sottoscrivere al Trianon Viviani un abbonamento a sette spettacoli del ricco cartellone. Gli abbonamenti possono essere acquistati presso il botteghino del teatro (aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19; la domenica dalle 10 alle 14), o nelle prevendite convenzionate riportate nel sito istituzionale www.teatrotrianon.org. I prezzi partono da 85 euro.

  • venerdì 23 febbraio, ore 21
  • sabato 24, ore 21
  • domenica 25, ore 18

Teatri uniti

presenta

Toni Servillo

in

Toni Servillo

legge Napoli

testi

Salvatore Di Giacomo

Eduardo De Filippo

Ferdinando Russo

Raffaele Viviani

Mimmo Borrelli

Maurizio De Giovanni

Giuseppe Montesano

Enzo Moscato