Il nuovo Samsung Galaxy J6.

0
415

Finalmente il momento tanto atteso è terminato e il sogno si è realizzato. E, come è giusto che sia, non si parla d’altro. Il top brand Samsung ha presentato l’ultimo nato della sua gamma media, la J. Il modello Samsung Galaxy J6 è disponibile per tutti quelli che lo hanno atteso con ansia e trepidazione e che ora, finalmente, possono acquistarlo alla modica cifra di 232,96€ sull’online shop ePRICE. Una cifra che ha fatto sbigottire tutti, dai profani agli addetti ai lavori e che, in men che se ne dica, ha fatto il giro del Web come quando si tratta di veri affari. Che in effetti c’è se si tiene in considerazione il prezzo di listino nei canali di compravendita di tipo tradizionale.

 

Ma le sorprese non sono ancora finite anche perché il Samsung Galaxy J6 ha 3 Gb di memoria Ram e 32 di memoria interna. Il tutto con garanzia italiana. Per i cultori dell’estetica, le colorazioni al momento disponibili sono quelle annunciate: nero, viola e oro per la gioia degli estimatori di vecchia data. Si parla già di una versione con una Ram da 4 Gb, ma dei relativi dettagli, al momento, non ci è dato sapere. Ciò che è certo, è che il Giugno 2018 ci ha portato il Samsung Galaxy J6 ad un prezzo a dir poco competitivo senza contare il fatto che sfruttando qualche sconto ePrice offerto da Piucodicisconto, ci permetterà di portare a casa il Galaxy J6 ad un prezzo ancora più allettante!

 

In effetti l’offerta ePRICE, anche questa volta, è di quelle da farsi venire l’acquolina in bocca. Lo sanno bene gli affezionati frequentatori di ePRICE i quali, avvezzi a sbirciare tra i suoi scaffali alla ricerca delle offerte più convenienti, non si lasciano di certo perdere un’occasione di questo tipo. Tanto più che, ancora una volta ePRICE ha imbastito una campagna di risparmio mirata sul Samsung Galaxy J6, uno dei suoi cavalli di battaglia nonché uno dei motivi per il quali lo store online è conosciuto ed apprezzato in Italia e in molti altri paesi nella stessa misura.

LASCIA UN COMMENTO