Zuiki inaugura a via Toledo con un Pink Party sabato 24. Special guest Stefano De Martino.

0
286

flyer 2E’ colorato di rosa il party che accompagnerà la new opening ZUIKI, brand di abbigliamento femminile, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, che raddoppia la sua presenza nella centralissima via Toledo a Napoli. Da qui, infatti, è partita la storia dell’azienda che nel 2003 ha aperto il suo primo flagship store, nei pressi di Piazza Trieste e Trento.

L’appuntamento con la Grand Opening è sabato 24 Ottobre, a partire dalle 16.30, in via Toledo 335. Un evento speciale che sarà una vera e propria celebrazione della moda ZUIKI eclettica, romantica e super femminile. Guest star dell’evento Stefano De Martino, che sarà accolto da alcune tra le più seguite fashion blogger.

Le fortunate ragazze e donne presenti potranno farsi immortalare con il loro beniamino e le foto scattate saranno visibili in tempo reale sui led dello store.

Romantico il concept dell’evento firmato ZUIKI: “Think in pink”, perché “pensare rosa”  alleggerisce  la mente, fuga i pensieri negativi e lascia spazio al divertimento.

Anche il dresscode è rigorosamente “Pink”. Chi arriverà vestita di rosa infatti potrà sfilare sul pink carpet ZUIKI, scattarsi un selfie ed essere protagonista!

Hashtag ufficiali dell’evento #napolizuikitiama e #zuikitiama, che racchiudono un messaggio chiaro ed immediato, ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile, offrendo collezioni vibranti, grintose e di tendenza.

LASCIA UN COMMENTO