Annuario dello Sport Campano a cura del CONI Campania, presentazione martedì 18 al Circolo Posillipo.

0
556

Si svolgerà martedì 18 dicembre, a margine del consiglio regionale del Coni Campania, in programma alle ore 18.30 presso il Circolo Posillipo, la presentazione della quinta edizione dell’Annuario dello Sport campano 2019, edito dal Coni Campania, a cura dei giornalisti Marco Lobasso e Carlo Zazzera. Parteciperanno il presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli, con l’intera giunta regionale e il consigliere nazionale Guglielmo Talento.

L’edizione 2019 del volume regala ampio spazio alle Universiadi 2019, il grande evento sportivo che coinvolgerà la Campania a distanza di 56 anni dai Giochi del Mediterraneo del 1963. Dodici pagine di speciale che arricchiscono il volume nel quale è presente anche il tradizionale resoconto della stagione agonistica degli atleti dello sport campano appena conclusa, con l’elenco di tutti i titoli conquistati in campo nazionale e internazionale. Le Universiadi saranno celebrate anche sulla copertina (a cura di Giuseppe Ranieri) con il logo dell’evento inserito nella tradizionale regione stilizzata.

Il volume sarà consegnato ai presenti e potrà essere richiesto a partire dal giorno seguente alla segreteria del Comitato Regionale Coni Campania o presso i Coni Point provinciali. In alternativa potrà anche essere scaricato in versione pdf dal sito ufficiale campania.coni.it.

LASCIA UN COMMENTO