Brooks Run Happy Tour, sabato 13 a Piazza Vittoria.

0
154

Ispirare le persone a correre ed essere attive e felici, questa è la filosofia di Brooks, brand americano leader nel settore delle scarpe e abbigliamento per la corsa, che proprio con questo obiettivo porta per la prima volta in Italia il Run Happy Tour.

Un evento unico nel suo genere che, dopo il successo in diversi paesi Europei e italiani, vuole avvicinare la running community partenopea al mondo Brooks e dare l’occasione a tutti i runner di provare direttamente “sul campo” le ultimissime novità della collezione.

L’appuntamento è per sabato 13 ottobre i Piazza Vittoria dalle ore 17:00.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Basta registrarsi sul sito: http://www.runhappytour.it/tappe/napoli/, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare in piazza carico di voglia di divertimento.

Si corre – o si cammina – per 5 km “non convenzionali”, e, al termine, il “Run Happy hour”: un aperitivo rinfrescante con tanto di DJ set organizzato in collaborazione con San Benedetto beverage, partner dell’iniziativa. Durante l’attività si potrà gustare Aquavitamin, la bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo.

Non finisce qui!

Tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile al link: www.runhappytour.it/happy-retailers/

Regolamento, calendario completo e informazioni su: www.runhappytour.it

Brooks, leader nel settore attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza. Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.

Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com/it o www.facebook.com/brooksrunning

LASCIA UN COMMENTO