Convenzione Stadio San Paolo, l’assessore Borriello a Mattina 9: 10 giorni fa stretta di mano con De Laurentiis.

0
96

“La convenzione tra Comune e calcio Napoli? Dieci giorni fa con De Laurentiis ci siamo lasciati con una stretta di mano; in questi giorni il presidente è giustamente molto impegnato con la Festa del Cinema di Roma, vedremo dalla settimana prossima”.

Lo ha detto Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, nel corso della trasmissione Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Far conciliare le esigenze di un’azienda privata con quelle di una pubblica amministrazione è arduo, ma ci stiamo riuscendo al netto delle polemiche che ogni tanto rimbalzano alla cronaca. Siamo in una fase di dialogo e di confronto. Il parcheggio interrato? Ha criticità strutturali storiche: è sicuro ma non rispetta le attuali normative. Vedremo con la rinnovata convenzione, potremmo affidarne la gestione al Napoli, se c’è interesse come sembra a risolvere queste criticità”.

In conclusione, l’assessore si è espresso su alcune tempistiche dei lavori: “Quelli alla pista da atletica sono quasi ultimati, i lavori ai bagni sono già in corso. Da dicembre, se i tempi di gara saranno previsti, potremo finalmente iniziare a vedere anche qualche sediolino nuovo”.

 

LASCIA UN COMMENTO