In campo per la scuola, sabato 22 e domenica 23 a Sant’Anastasia.

Sport e sociale, spesso a braccetto per dare sostegno alle fasce meno fortunate, ancora una volta insieme grazie all’impegno di associazioni e organizzazioni sportive del territorio anastasiano!

Da un’idea di Mimmo De Simone – presidente dell’Associazione ‘Love for Sant’Anastasia’ – nasce la manifestazione “In campo per la scuola”, evento accolto con euforia da Ciro Manfellotto – presidente SSD Stella Splendente – e Leopoldo Beneduce – presidente SSD Oasi Sant’Anastasia.

Una due giorni di divertimento per i giovani e di raccolta fondi che si svolgerà nelle giornate 22 e 23 settembre.

Da un lato le squadre di calcio categoria Allievi delle due società organizzatrici che si sfideranno in partite amichevoli e dall’altro la raccolta fondi attraverso un salvadanaio di terracotta dove si potrà donare.

Prima tappa sabato 22 settembre (pomeriggio) sui campi della SSD Stella Splendente, domenica 23 (mattina) il secondo appuntamento presso le strutture della SSD Oasi Sant’Anastasia.

Sempre domenica 23, a chiusura manifestazione, a pranzo e alla presenza di organizzatori e autorità, verrà aperto il salvadanaio e il ricavato raccolto sarà utilizzato per l’acquisto di materiale scolastico da donare alle famiglie del territorio anastasiano.

Advertisements