Neymar Jr’s Five, vince il Real Mazzini.

0
131

Sui campi del Caravaggio Sporting Village, lo scorso sabato, si sono sfidate oltre ottanta formazioni per conquistare la vittoria della tappa napoletana del Neymar Jr’s Five.

Dopo una lunga giornata di match eliminatori, la finale maschile ha visto contrapposti lo “Gnora Team” contro il “Real Mazzini”, con il punteggio finale di 5-5 che ha mandato Romolo Bellucci e Manolo Adamo al crudele 1 contro 1 previsto dal regolamento.

L’ha spuntata il Real Mazzini che, quindi, non solo è la squadra campione della tappa napoletana, ma volerà anche a Milano per la fase nazionale dove affronterà le squadre vincitrici delle altre città d’Italia. Nel femminile, invece, dominio del “Paris San Gennar” di Maria Teresa Panico.

Da sottolineare la sportività di tutti i partecipanti (neanche un cartellino rosso) che con l’aiuto dell’Asd Arend, organizzatrice dell’evento, e con la musica e il divertimento offerti dalla Red Bull, sponsor ufficiale del torneo, hanno fatto risultare la tappa napoletana quella con la miglior organizzazione in tutta la penisola.

 

LASCIA UN COMMENTO