Poker al Salento, Napoli femminile Carpisa Yamamay in semifinale di Coppa Italia.

0
323
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Battuto il Salento Women 4-0, il Napoli Femminile Carpisa Yamamay approda alle semifinali della Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata la squadra napoletana si è imposta al termine di una gara molto combattuta, sbloccata solo al 30’ da Kubassova. Nella ripresa si è scatenata Sibilio con una doppietta al 64’ e al 75’, prima della rete finale di Tammik all’81’. Unico neo della gara il rigore sbagliato da De Paula all’88’, espulsa anche un minuto dopo.

“Anche domenica scorsa avremmo dovuto giocare come oggi – ha spiegato a fine partita il tecnico, Peppe Marino -. L‘approccio è stato giusto e abbiamo alternato bene il palleggio e le verticalizzazioni riuscendo a sbloccare la partita e chiudendola senza mai rischiare. Le ragazze si meritano queste soddisfazioni e mi auguro che questo risultato dia ulteriore slancio in vista del finale di stagione”.

Al termine della gara i tifosi hanno potuto festeggiare la squadra Primavera che ieri ha conquistato per la prima volta il torneo nazionale Arco di Trento insieme a tutto il settore giovanile presente sugli spalti.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 17 marzo in trasferta contro il Pescara per la settima giornata di ritorno della serie C.

 

LASCIA UN COMMENTO