Universiadi, proseguono i lavori di smontaggio dei seggiolini del San Paolo. Tre infopoint al Comicon alla Mostra d’Oltremare.

0
495
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Lavori in corso e cronoprogramma rispettato allo Stadio San Paolo in vista dell’Universiade che si terrà dal 3 al 14 luglio a Napoli e in Campania. In queste ore si sta procedendo allo smontaggio dei seggiolini e delle strutture di supporto nell’anello inferiore della Curva A, intervento che precede la fase di impermeabilizzazione del settore.

E lo stesso tipo di intervento, smontaggio dei seggiolini e delle strutture di supporto con successiva impermeabilizzazione, sarà effettuato entro un paio di giorni in curva B, per poi passare al settore inferiore dei Distinti. L’intervento verrà eseguito anche nell’anello superiore del settore ospiti. La consegna dell’impianto con i nuovi seggiolini è fissata per l’inizio della manifestazione. 

L’Universiade Napoli 2019 partecipa alla ventunesima edizione del Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto, alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.

Tre i desk dell’Universiade all’interno della fiera, di cui due negli spazi antistanti il Teatro Mediterraneo ed uno in prossimità del Padiglione 3, dove sarà possibile avere informazioni sull’evento e ricevere in omaggio i gadget della manifestazione. Sono previste attività per coinvolgere il pubblico, realizzate in collaborazione con le Federazioni di tiro a segno, judo, taekwondo, calcio, rugby e tiro con l’arco. Sabato 27, nell’area Neverland intorno al lago di Fasilides, gli atleti di judo e taekwondo intratterranno i presenti con dei flash mob.

In sintonia con lo spirito del Comicon anche la Mascotte dell’Universiade, chiamata Partenope: la sirena simbolo di Napoli che si intreccia con la leggenda, la storia e la mitologia. La Mascotte Partenope è una ginnasta con la coda di pesce che si trasforma in due gambe squamate che le permettono di correre, saltare, ballare proprio come un atleta.

All’interno del survival kit riservato ai 15mila abbonati al Comicon sarà incluso il coupon omaggio che dovrà essere convertito in biglietto per una gara a scelta, presentandolo presso i punti vendita del ticketing Universiade. Inoltre è prevista una riduzione ticket per chi esibirà il biglietto del Comicon presso i punti vendita dell’Universiade.

LASCIA UN COMMENTO