Lavoro, Ab Inbev cerca in Campania, a cura di SudLavoro.it.

0
44

abinbev_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Store Activator e Business Development Representative sono le posizioni aperte attualmente.

L’AZIENDA
Anheuser-Busch InBev è una multinazionale specializzata nella produzione di bevande alcoliche e analcoliche. La compagnia, leader mondiale nel settore, è l’esempio dell’unione tra eccellenze che uniscono le loro forze per agire come unica realtà: frutto della fusione tra l’azienda belga InBev e l’impresa statunitense Anheuser-Busch.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la località di Napoli e, più in generale, per il territorio della Campania è possibile candidarsi per ricoprire il ruolo di Store Activator. Le figure in questione saranno incaricate di gestire efficacemente i punti vendita, migliorando la visibilità dei prodotti e brand. Spetterà loro monitorare regolarmente i punti di connessione incrementando l’assortimento continuativo, l’efficacia delle attività promozionali, la quota spazio e le extra esposizioni attraverso la negoziazione con i responsabili del punto vendita.
Per il futuro Business Development Representative Night, posizione aperta solo su Napoli città, i compiti saranno invece: la gestione dei punti vendita On Trade assicurando l’esecuzione, l’attivazione e l’efficacia delle attività promozionali in linea con le linee guida aziendali; lo sviluppo profittevole della relazione con i punti vendita assegnati.

I REQUISITI
I requisiti per i posti come Store Activator sono i seguenti: laurea in materie economiche (preferibile); esperienza nella posizione (preferibile); mobilità sul territorio italiano; conoscenza delle logiche di trade marketing; ottima conoscenza ambienti excel, powerpoint, outlook; buon inglese scritto e parlato; forte orientamento ai risultati e problem solving; abilità negoziali; capacità interpersonali e comunicative; forte ambizione; dinamismo; abilità nel cogliere e gestire segnali deboli; elevata affidabilità; grande capacità di lavorare sotto pressione e di controllare lo stress; capacità di sintesi; capacità di influenzare con autorevolezza; apertura mentale; forte determinazione.
I requisiti per la posizione da Business Development Representative Night risultano invece: laurea; esperienza commerciale come merchandiser/account in on trade mobile; conoscenza delle logiche di trade marketing; ottima conoscenza ambienti excel, powerpoint, outlook; conoscenza applicativi per analisi database; buon inglese scritto e parlato; buona conoscenza della struttura e delle logiche del canale on trade; forte orientamento ai risultati e al problem solving; abilità negoziali; grandi capacità interpersonali e comunicative; forte ambizione; dinamismo; abilità nel cogliere e gestire segnali deboli; elevata affidabilità; grande capacità di lavorare sotto pressione e di controllare lo stress; capacità di sintesi; capacità di influenzare con autorevolezza; capacità di gestire data base e fare presentazioni; apertura mentale; forte determinazione.

LE CANDIDATURE
Gli annunci, pubblicati a metà dicembre 2015, non riportano una data precisa di rimozione.
Cliccate qui per l’annuncio di Store Activator a Napoli mentre se siete interessati alla ricerca nell’area campana sarà possibile cliccare qui.
E diamo anche il link di riferimento per l’offerta in qualità di Business Development Representative.

LASCIA UN COMMENTO